Hotel Nautic: Ristorante a Lampedusa
Ristorante in centro a Lampedusa
Il Nautic Hotel dispone di un ristorante diviso in due sale, una interna climatizzata e arredata in stile moderno e una all’aperto su terrazza. Il ristorante è aperto tutti i giorni pranzo e cena, sia per i clienti dell’hotel che per i clienti esterni. Per gli ospiti dell’Hotel il trattamento di mezza pensione è alla carta con ampia scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci.
Al Nautic Ristorante deliziamo il palato dei nostri ospiti con prelibatezze legate alla riscoperta delle tradizioni lampedusane con piatti tipici a base di pesce sempre fresco e genuino pescato nei nostri mari, il tutto impreziosito da un tocco di classe e innovazione. Deliziose ricette opportunamente accompagnate dalle migliori etichette di vini siciliani.
Inoltre, offriamo un servizio di rosticceria e pizzeria, permettendo ai nostri clienti di gustare una varietà di specialità cotte al forno, tra cui pizze fragranti e rosticceria preparata con ingredienti freschi e di qualità.
Tra le nostre specialità, il cous-cous di cernia (piatto tipico tunisino, rielaborato con prodotti siciliani) che proponiamo solo una volta a settimana (di solito il Giovedì), e l’antipasto Nautic (mix sfizioso di 10 antipasti a base di pesce e verdure).
Pacchetti e Offerte!
Scopri le soluzioni che abbiamo pensato per rendere più piacevoli le tue prossime vacanze a Lampedusa.
Contattateci al 0922-971531 oppure scriveteci ad info@nautichotel.it per scoprire l’offerta ideale per le tue prossime vacanze a Lampedusa!
PO FESR Sicilia 2014/2020
Azione 3.3.4 – Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche”
D.D.G. n 559/7S del 15/04/2020
Sostegno finanziario € 269.045,15
Prog. N. 160122000114 – CUP G57J18000190007
Il progetto proposto dalla Gervasi&C. s.n.c. consiste nell’ampliamento della capacità produttiva di una struttura ricettiva esistente che svolge attività di albergo ubicata nel comune di Lampedusa e Linosa. Con il presente progetto, l’impresa amplierà la propria attività, incrementando la propria competitività attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto-servizio, strategica e organizzativa. L’innovazione si sostanzia nel prodotto-servizio proposto (“Prodotto turistico innovativo”) che non sarà solo la semplice ricettività intesa in modo tradizionale, ossia vendita dell’alloggio, ma una ricettività supportata da strategie di marketing e tecnologie web qualificanti ed emergenti, completa, che mira ad educare, sensibilizzare, a connotare il cosiddetto “viaggiatore responsabile” e a valorizzare il patrimonio storico, culturale, artistico e paesaggistico del comprensorio, rispettandone le natura, le origini, il modo di vivere degli abitanti. La proponente attraverso la presente iniziativa accrescerà la competitività del sistema locale e la qualità della vita dei cittadini, il tutto grazie alla all’ampliamento dell’attività che sarà in grado di dare maggiore valore aggiunto al contesto di riferimento e grazie alla salvaguardia e alla sostenibilità del patrimonio esistente (alla riduzione dei processi di degrado fisico del territorio, alla diffusione di servizi più efficienti e avanzati, al mutamento dei rapporti sociali di comunità e alle nuove dinamiche di mercato che si instaureranno). Si mirerà a riqualificare il comune nonché isola di Lampedusa e Linosa offrendo nuove soluzioni in risposta a bisogni insoddisfatti della popolazione.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012″ e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 02341730840.